ارسال پاسخ 
 
امتیاز موضوع:
  • 0 رأی - میانگین امتیازات: 0
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nike Air Max 97 Bianche in Offerta
نویسنده پیام
leonardrhr@msgsafe.io آفلاین
Newbie
*

ارسال‌ها: 4
تاریخ عضویت: Jul 2018
اعتبار: 0
سپاس ها 0
سپاس شده 0 بار در 0 ارسال
ارسال: #1
Nike Air Max 97 Bianche in Offerta
[تصویر:  18marnk064_1.jpg]

In celebrazione del Veterans Day, Cleveland Cavaliers punta la guardia Isaiah Thomas ha preso su Instagram per dare ai suoi seguaci un'anteprima Nike Air Max tempestiva. Presente nella storia di Thomas è questa "USA Camo" Nike Air Max 97 Bianche in Offerta, sfoggia un all-over tiger camo print e distintivi di lingua di bandiera USA. Secondo le fonti, questa coppia proviene da un prossimo sequel del pacchetto "Country Camo" di Nike, originariamente lanciato nel 2013. Il nuovo pacchetto dovrebbe uscire verso la fine di dicembre.

Dov'è la più ostentata di Nike Air Max 97 Ciottolo Prezzo di Fabbrica di Nike? Dopo l'originale data di rilascio del 7 settembre per lo scintillante cristallo Swarovski, la sneaker è arrivata senza un lancio al dettaglio da Nike negli Stati Uniti, la sua pagina SNKRS qui mostra una nuova data di rilascio del 21 settembre. Alcune coppie di scarpe da ginnastica hanno già fatto il loro ingresso nel mercato secondario, e i venditori su Ebay chiedono un aumento di $ 700 per loro. La Swarovski Air Max 97 è in vendita a $ 400. Questo è il secondo stile di Swarovski Air Max 97 della Nike che uscirà quest'anno, il primo che è arrivato a meno fanfare a marzo.

La catena di sneaker della West Coast Undefeated aggiungerà un'altra colorazione alla sua gamma di collaborazioni Nike Air Max 97 Bio Beige Offerte Online. Questa coppia finale, un Undefeated x Nike Air Max 97 "Flight Jacket" in stile tradizionale verde e arancione del negozio, è stata postata su Instagram dal CEO di Undefeated Eric Peng Cheng mercoledì mattina presto. Le informazioni su questo colorway sono emerse ad agosto, questo marchio la prima volta che la scarpa è stata vista dal pubblico in generale.Mentre Nike e Undefeated non hanno ancora annunciato le date di rilascio per il loro imminente pacco Air Max 97, le immagini ufficiali suggeriscono che possiamo aspettarci almeno una volta colorway a breve. La versione nera del il corridore, caratterizzato da un parafango in pelle verniciata, finiture in stile Gucci e solette a doppio marchio, sembra essere il primo della linea. All'inizio di questa settimana, la stessa coppia è comparsa su un sito di vendita al dettaglio tedesco prima di essere rapidamente tirata. Questa serie di immagini trapelate ci dà uno sguardo al pannello riflettente 3M della scarpa per la prima volta.

Dopo essere trapelate all'inizio di questa settimana, le immagini ufficiali sono state svelate di una terza colorazione dellaNike Air Max 97 Prezzi Bassi di Undefeated che è stata lanciata questo fine settimana al ComplexCon. Questo look "Flight Jacket" utilizza la tavolozza di colori distintiva che il negozio LA ha reso famoso con il suo Undefeated x Air Jordan 4 rilasciato nel 2005. Militia green indossa la maggior parte della tomaia con una striscia di branding Undefeated in bianco e nero che attraversa il pannello centrale. I colpi d'arancia possono essere visti sulla lingua e sulla suola. Ulteriori dettagli includono un sottopiede co-branded, intersuola bianca, bolla nera Air e suola nera. Come nel caso di Air Jordan 4, questa coppia sarà disponibile in quantità estremamente limitate. L'Undefeated x Air Max 97 "Flight Jacket" uscirà il 4 novembre in esclusiva al secondo ComplexCon annuale per $ 180 insieme ad una capsula di abbigliamento corrispondente.

È sempre interessante imbattersi in alcune delle rari sneakers che sono disponibili su Ebay. L'ultima coppia adatta a questa descrizione è la "Eminem" Nike Air Max 97 Online Scontate estremamente limitata che è apparsa di recente sul popolare sito di aste. Molti sneakerheads hanno familiarità con le collaborazioni di Air Shady 2 e Air Jordan 4 di Slim Shady, ma l'Air Max 97 è un po 'più oscuro. Questa coppia faceva parte dell'asta di beneficenza Air Max Series del 2006 che comprendeva anche coppie come Air Max 180 e Air Max 90. È vestita con una colorazione ispirata al modello Nike ACG, la Air Mowabb, e presenta Shady Records marchio sul dito del piede. Si dice che solo otto paia siano state prodotte.
07-13-2018 11:31 AM
یافتن تمامی ارسال‌های این کاربر نقل قول این ارسال در یک پاسخ
ارسال پاسخ 


پرش به انجمن:


کاربرانِ درحال بازدید از این موضوع: 1 مهمان